Bayer, due incredibili gol regalati dopo l'eliminazione contro la Roma

Dopo l’eliminazione contro la Roma il Bayer Leverkusen ha attaccato Mourinho e il club giallorosso con dichiarazioni molto forti. L’evidente contraccolpo psicologico subito dalla squadra tedesca è stato dimostrato dall’ultima giornata di Bundesliga quando, dopo un vantaggio di 2 gol sul Borussia Monchengladbach, il club di Xabi Alonso si è “suicidato sportivamente” regalando letteralmente due reti agli avversari.

Bayer Leverkusen-Borussia 2-2: i gol regalati dalla squadra di Xabi Alonso

Dopo esser andato in vantaggio di 2 gol sul Borussia Monchengladbach, il Bayer Leverkusen ha iniziato ad “adagiarsi” diminuendo sempre di più l’intensità e la concentrazione all’interno del match. A dimostrazione di ciò ci sono gli evidenti errori che hanno portato il pareggio della squadra in trasferta: il primo è propiziato da un retropassaggio sconsiderato di Bakker al portiere mentre il secondo da un vero e proprio regalo di Amiri che passa il pallone all’avversario Thuram solo davanti all’estremo difensore. 

Precedente Diretta Pescara-Virtus Verona: probabili formazioni e come vederla in streaming Successivo Da Origi a Rebic, 100 milioni per il nuovo Milan. E con la Champions...