Bayer, Andrich svela un retroscena: “Mia moglie ha paura, non vuole che giochi a Roma”

Robert Andrich, centrocampista del Bayer Leverkusen, ha parlato a Kicker in vista della sfida contro la Roma valida come andata delle semifinali di Europa League: “In campo non ci sarà nessun pensiero rivolto all’eliminazione dello scorso anno, nemmeno durante la partita. Mia moglie ha detto: non voglio che giochi a Roma, ho un cattivo presagio. Ma questo non sarà un problema”.

Il confronto tra le due stagioni: le parole di Andrich

Il centrocampista di Xabi Alonso continua:Quella sconfitta contro la Roma è stata brutale, dura, ma avevamo giurato a noi stessi che avremmo fatto lo step successivo nella stagione successiva. Questa è stata la nostra motivazione dopo quell’eliminazione molto dolorosa. Secondo il motto: Quest’anno faremo meglio per andare avanti. E ora abbiamo la possibilità, è una grande motivazione ma sarebbe sbagliato entusiasmarsi. Ma non mi preoccupa, siamo pronti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, ritiro a Castel di Sangro: le date possono cambiare in un caso Successivo Cos’ha Jannik Sinner? Il ritiro dal torneo di Madrid per il dolore all’anca

Lascia un commento