"Batman" Taglialatela visita il suo murale

L’emozione di far parte della gloriosa storia azzurra, di essere presente in un bellissimo murale celebrativo che contiene tutti i protagonisti del Napoli dal 1926 a oggi. Nella fermata della Cumana “Mostra”, dedicata da qualche mese a Diego Armando Maradona, c’è anche Pino Taglialatela.

“Batman”, come lo chiamano i tifosi del Napoli, è presente con un’immagine della stagione 1994/1995, raffigurato con un bellissimo murale tra Gianfranco Zola e Fabio Cannavaro. Taglialatela (accompagnato dalla sua agenzia di comunicazione Molaro Graphic con Alessandro Molaro) ha visitato la fermata della Cumana, condividendo quest’emozione con alcuni suoi amici, per ringraziare l’EAV (rappresentata dal presidente Umberto De Gregorio, dal direttore operativo Pasquale Sposito e da Luciano Crolla) per questo riconoscimento.

Per l’Ischia Calcio c’erano il presidente Emanuele d’Abundo e il ds Mario Lubrano. Tra gli invitati anche il presidente del comitato campano della FIGC, Carmine Zigarelli. Presenti, inoltre, Lello Carlino, Ciro Sorbino, Manolo Iengo, Gennaro Amato e Armando Saggese. Un ringraziamento particolare anche al dottor Roberto Vallefuoco di EAV. Gli ospiti di Taglialatela hanno ricevuto una maglia celebrativa, la stessa con cui “Batman” è rappresentato nel murale. Un altro riconoscimento che conferma il grande contributo dato alla storia del Napoli.

Precedente Bologna, Mihajlovic: "Salvezza vicina. Ibra-Sanremo? Canterò meglio io" Successivo Lulic: "Analizziamo gli errori. I big potrebbero anche riposare..."