Bastoni in gruppo. Contro la Juve Inzaghi ritrova l’Inter tipo

Reduce da un risentimento al soleo, il difensore ha svolto tutta la seduta con i compagni e dovrebbe giocare dal 1′. Con Lautaro torna Dzeko, più Dumfries di Darmian a destra

Alessandro Bastoni in gruppo a pieno regime è la notizia migliore per Simone Inzaghi in vista della finale di Coppa Italia contro la Juve. Reduce dal risentimento al soleo che lo ha costretto a saltare le ultime tre gare, l’azzurro oggi si è allenato regolarmente con i compagni e mercoledì dovrebbe riprendersi il suo posto in difesa.

Dzeko col Toro

—  

Anche se non avrà i 90′ nelle gambe, Bastoni completerà la linea davanti ad Handanovic con Skriniar e De Vrij. Inzaghi infatti avrà tutti a disposizione e dovrebbe riproporre l’undici tipo, come da minutaggio stagionale. In mezzo al campo ci saranno Dumfries (in vantaggio su Darmian), Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic. Dzeko affiancherà Lautaro in attacco, con Correa e Sanchez pronti a entrare nella ripresa.

Rientro nella notte

—  

La squadra si allenerà domani mattina ad Appiano e dopo pranzo volerà a Roma in charter. Alle 18.45, allo stadio Olimpico è in programma la conferenza stampa di Inzaghi con un giocatore. Mercoledì notte, subito dopo la sfida contro la Juve, l’Inter rientrerà a Milano in aereo. Domenica c’è un’altra delicata trasferta, a Cagliari, questa volta in chiave scudetto.

Precedente Tacconi, nuovo bollettino: "Saluta e muove gli arti, in 2-3 giorni può lasciare la rianimazione" Successivo De Laurentiis, Napoli e lo stadio: "Sarà bellissimo, ma mafia e camorra complicano tutto"

Lascia un commento