Basilea-Ludogorets/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, orario e risultato live (oggi, Champions League girone A)

DIRETTA BASILEA-LUDOGORETS: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE A) – Basilea-Ludogoretsdiretta dall’arbitro russo Aleksei Kulbakov, si gioca al St. Jakob Park alle ore 20:45 di questa sera, valida per la prima giornata del girone A di Champions League 2016-2017. Le due squadre si sfideranno nel prima giornata in un match che potrebbe essere già decisivo. Infatti chi dovesse perdere vedrebbe sfuggire una ghiotta opportunità, forse l’unica, per portare a casa l’intera posta il palio. Il girone A dove sono inseriti i due club è completato dall’Arsenal e dal Paris Saint-Germain, due squadre che ormai conoscono la vecchia Coppa dei Campioni come le proprie tasche.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

La pressione sarà soprattutto sulle spalle del Basilea, che in quanto campione di Svizzera era qualificato di diritto alla fase a gironi. Il Ludogorets, campione di Bulgaria per la quinta volta consecutiva, invece è dovuto passare dai playoff, durante i quali ha eliminato il Viktoria Plzen, squadra campione del campionato della Repubblica Ceca. 

Gli ospiti, visti gli ottimi risultati ottenuti, dovrebbero confermare il 4-2-3-1 come modulo di base. Il tecnico Georgi Dermendzhiev manderà in campo i seguenti undici: in porta giocherà Vladislav Stoyanov, protetto dal poker difensivo composto da Jordan Minev, Cosmin Moti, José Palomino e Natanael Pimienta. I due mediani, che avranno il compito di fare filtro a centrocampo e lanciare in contropiede gli attaccanti, saranno Svetoslav Dyakov e il brasiliano Lucas Sasha. Quasi tutto a tinte verdeoro l’attacco della compagine bulgara, conosciuta in Europa con il nome completo di Pfk Ludogorets Razgrad. I tre trequartisti infatti saranno Wanderson Cristaldo Farias, Marcelo Nascimento da Costa (che ha ottenuto anche la cittadinanza bulgara) e l’olandese Virgil Misidjan. Un altro brasiliano svolgerà il compito di terminale offensivo, ovvero Jonathan Cafu.

Anche il Basilea di mister Urs Fischer dovrebbe partire con un modulo a specchio con quello dei bulgari, schierando Tomas Vaclik tra i pali. La difesa a quattro sarà composta da Michael Lang, Marek Suchy, Eder Balanta e Adama Traoré, mentre i due mediani saranno Alexander Fransson e Taulant Xhaka, fratello di Granit Xhaka, talentuoso fantasista dell’Arsenal. I due, dopo essersi affrontati agli Europei con le maglie delle nazionali Svizzera (Granit) e Albania (Taulant) dunque si affronteranno anche in Champions League. Il reparto offensivo a quattro sarà composto da Renato Steffen, Matias Delgado, l’ex Pescara Birkir Bjarnason e l’ex romanista Seydou Doumbia, terminale di tutte le manovre offensive della compagine rossoblu. La sua esperienza in Italia non è andata come sperava, ma Doumbia è certamente un giocatore che, con la giusta fiducia, può fare la differenza, segnando molti gol e regalando assist ai propri compagni di squadra.

Anche i bookmakers sono convinti che il Basilea archivierà abbastanza agevolmente la pratica Ludogorets. L’agenzia di scommesse Snai quota la vittoria degli svizzeri 1,65 volte la posta, mentre il pareggio è dato a quota 3,75. Ancor più alta la quota per la vittoria dei bulgari del Ludogorets, quotati a 5,50 volte l’importo scommesso.

Sarà possibile seguire Basilea-Ludogorets in diretta tv su canali di Premium Sport, che trasmettono tutte le gare di Champions League; appuntamento in questo caso con il canale Premium Calcio 7. Se doveste trovarvi fuori casa potrete seguire tutte le partite anche in diretta streaming video tramite tablet e iPad grazie a Premium Play, l’applicazione che permette di vedere tutti i canali di Mediaset Premium. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE

© Riproduzione Riservata.

Precedente Benfica-Besiktas/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, orario e risultato live (oggi, Champions League girone B) Successivo Vazquez: "La Juve è il top Ma anche il mio Siviglia..."