“Basic, il Napoli sfida la Lazio e tratta col Bordeaux”

BORDEAUX (Francia) – Viste le difficoltà di mettere le mani su Jordan Veretout, con la Roma poco propensa alla cessione del francese, il Napoli avrebbe messo nel mirino Toma Basic, croato in forza al Bordeaux e sul quale ci sarebbe anche l’interesse di Lazio Cagliari. È quanto riporta L’Équipe, sulle cui colonne si legge come l’ex Hajduk Spalato sia rimasto letteralmente affascinato dal progetto degli azzurri. Secondo il quotidiano francese il ds Giuntoli avrebbe avanzato una prima offerta, rispedita al mittente dai Girondins, che non avrebbero comunque chiuso del tutto le porte alla possibilità di rinunciare al talento 23enne: “Tutto è possibile“, ha detto nei giorni scorsi il tecnico Jean-Louis Gasset.

Mercato: Veretout-Napoli, affare impossibile?

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Napoli, bambino suicida. Insigne commosso: "Rip, piccolo" Successivo Sara Errani vs Kiki Bertens/ Video: "Non mi piacciono le prese per il c*lo"

Lascia un commento