Barzagli: “Juve, crescita esponenziale. Sono convinti di insidiare l’Inter"

TORINO – Basta una rete di Rabiot alla Juventus per superare la Roma all’Allianz Stadium, accorciare sull’Inter in vetta al campionato e chiudere alla grande un 2023 caratterizzato da tanti fattori per i bianconeri, soprattutto fuori dal campo. Allegri fa festa grazie al suo puipillo francese, trascinatore e leader di una Juve che è in piena lotta Scudetto contro i nerazzurri di Inzaghi a 90′ dal termine del girone di andata. A rimanere impressionato dal momento della Vecchia Signora c’è anche Andrea Barzagli che ai microfoni di Dazn ha analizzato con queste parole la vittoria di misura contro i giallorossi di Mouirnho.

“La Juventus è cresciuta”

L’ex difensore della Juventus ha commentato così: “Quello dei bianconeri è un cammino eccellente, quest’anno testimonia una crescita esponenziale di tanti giocatori, si è ricompattato anche tutto l’ambiente, allo Stadium c’è energia, i tifosi stanno dietro a questa squadra. La Juventus è cresciuta, si vede a fine partita anche quest’abbraccio (dei giocatori bianconeri mentre festeggiavano la vittoria, ndr), ci credono, sono convinti secondo me di fare un grandissimo campionato e insidiare l’Inter”. Insomma non solo semplici tre punti, anche per Barzagli la vittoria contro la Roma ha significato molto e solo il 2024 saprà dirci come finirà questo campionato: di sicuro la Juventus c’è.

Precedente "Dai, non piangere!". Il gesto di Dusan a Llorente che resta a terra Successivo Capello: "L'Inter è superiore in tutto. Ma Allegri può solo migliorare..."