Barrow, l’agente rivela: “In estate contatti con il Napoli…”

Luigi Sorrentino, agente di Musa Barrow, ha rilasciato dichiarazioni a Punto Nuovo

Luigi Sorrentino, agente di Musa Barrow, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Punto Nuovo sui temi attuali in casa Napoli e del suo assistito. A seguire le sue principali parole.

Barrow, le parole dell’agente

—  

Barrow è rientrato ieri in gruppo, in panchina dovrebbe andarci sicuro. Non so poi se sarà in campo dal primo minuto o a gara in corso. Il cambio di panchina? Contentissimo dell’avvento di Thiago Motta, le sue speranze sono quelle di fare bene, anche se con l’infortunio ha vissuto poco la nuova gestione tecnica. Il nuovo mister dovrebbe schierarlo come attaccante, non più come cursore di fascia e questa non può che essere una bella notizia per un calciatore come Musa. L’addio di Mihajlovic però è stato difficile da digerire a livello umano. Sinisa si impose per farlo arrivare a Bologna. Ci è rimasto un po’ male che non sono riusciti a salutarsi, il mister aveva chiuso il suo rapporto col Bologna mentre era a Roma”.

“A chi non piacerebbe una piazza come quella di Napoli! In estate c’è stata qualche discussione con Giuntoli. Si è parlato dell’arrivo Musa prima dell’arrivo di Kvaratskhelia. Ora quella casella è già occupata”.

Precedente DIRETTA FORMULA 1/ Prove libere FP1 video streaming live: Ferrari davanti a tutti! Successivo Dietro le parole di Chiellini: perché l'Europa League non è una retrocessione