Baroni torna su Inter-Verona: Bastoni, Duda, Henry e Maradona

Verona-Empoli, la vigilia con un occhio inevitabilmente rivolto al passato. Marco Baroni è tornato sul concitato finale di gara con l’Inter: “Il contatto Bastoni Duda? Un episodio. Nel calcio capitano gli episodi, noi siamo stati bravi ad andare oltr. Cercando di prendere quanto di buono fatto nella partita con l’Inter non ci resta che andare avanti”.

Baroni: “Henry? Anche Maradona sbagliava i rigori”

Il rigore sbagliato da Henry ha graziato l’Inter: “Quando Henry calcia i rigori in allenamento non sbaglia mai, era in un bel momentom aveva appena segnato ed era il suo turno fisiologico. I rigori li sbagliava anche Maradona. Purtroppo Henry ha sbagliato, ho subito abbracciato i ragazzi e gli ho detto passiamo sopra”.

Bastoni-Duda, contatto e gomitata: l’episodio Inter che ha scatenato la rabbia Verona

Guarda la gallery

Bastoni-Duda, contatto e gomitata: l’episodio Inter che ha scatenato la rabbia Verona

Verona, Baroni sul mercato

Altra partita con il mercato aperto. Non un dettaglio per il Verona, “saccheggiato” dalle big: “Sono concentrato sulla squadra, ogni giorno ricordo ai ragazzi quello che conta, la maglia che indossiamo ed essere sempre presenti. Non possiamo guardare fuori, dobbiamo stare concentrati sul campo e sul lavoro”.

Andreazzoli sul Verona: "Scontro diretto importante"

Guarda il video

Andreazzoli sul Verona: “Scontro diretto importante”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, M.Orlando: "Si liberi di Dybala a fine anno. Juve, non credo che terrà Chiesa" Successivo Zidane, perché il figlio più piccolo ha deciso di lasciare il Real Madrid