Bari, tutto facile contro la Viterbese: 3-0. Palermo ko in casa con l’Avellino

ROMA – La quarta giornata di Serie C è andata oggi in scena, con tante sfide a partire dalle 15.00.

TUTTO SULLA SERIE C

Girone A

Il Renate tiene botta contro il Pontedera e strappa ai toscani l’intera posta in palio: alle pantere basta il gol di Kabashi al 4′. Risultato a occhiali tra Pro Patria e Pistoiese: 0-0. L’Olbia agguanta la Pro Sesto a 5′ dalla fine con Pennington: i sardi pareggiano così l’iniziale gol lombardo si Pecorini.

I RISULTATI

Pontedera-Renate 0-1
Pro Patria-Pistoiese 0-0
Pro Sesto-Olbia 1-1
Como-Lecco ore 17.30
Pro Vercelli-Lucchese ore 17.30
Carrarese-Piacenza ore 19.30
Pergolettese-Grosseto ore 20.45

Girone B

Il Cesena si butta via nel finale al Manuzzi contro la Feralpisalò: per due volte i bianconeri vanno in svantaggio (gardensi a segno prima con Rizzo e poi con Giani), e per due volte riescono a pareggiare, prima con Bortolussi e poi con Caturano; all’87 Scarsella fa 3-2 e al 96′ arriva anche il poker di . Bene il Padova, che grazie al gol di Bifulco arrivato quasi subito viola il campo della Fermana. Il sorprendente Legnago Salus mette a segno un’altra vittoria, strapazzando 3-0 la Triestina con le reti di Bulveradi, Grandolfo e Rolfini. Crollo del Perugia contro il neopromosso Mantova: i lombardi con la doppietta di Zibert e le reti di Cheddira, Ganz e Zappa asfaltano gli umbri (di Moscato il gol della bandiera). Il Sudtirol rallenta, pareggiando 1-1 col Gubbio: al solito Fischnaller risponde Signorini.

I RISULTATI

Cesena-Feralpisalò 2-4
Fermana-Padova 0-1
Legnago Salus-Triestina 3-0
Mantova-Perugia 5-1
Sudtirol-Gubbio 1-1
Fano-Sambenedettese ore 17.30
Arezzo-V. Verona ore 17.30
Imolese-Carpi ore 17.30
Modena-Ravenna ore 17.30
Vis Pesaro-Matelica ore 17.30

Girone C

La Juve Stabia beffa la Virtus Francavilla sul filo di lana: i biancazzurri ospiti, in vantaggio grazie al gol di Ekuban, subiscono l’1-1 di Garattoni a 9′ dal novantesimo e poi il sorpasso di Vallocchia nel recupero. Tonfo casalingo del Monopoli, che si arrende 0-2 al Teramo, il quale con Ilari e Ferreira sistema la partita in 20 minuti. Il big match tra Palermo e Avellino vede uscire i rosanero sconfitti: D’Angelo nel primo tempo e bomber Fella nel secondo lanciano gli irpini. Il derby calabrese tra Vibonese e Catanzaro termina senza vincitori: tutto facile invece per il Bari, che liquida la Viterbese con le reti di Antenucci, Di Cesare e D’Ursi.

I RISULTATI

Juve Stabia-V. Francavilla 2-1
Monopoli-Teramo 0-2
Palermo-Avellino 0-2
Vibonese-Catanzaro 0-0
Viterbese-Bari 0-3
Casertana-Ternana ore 17.30
Paganese-Cavese ore 17.30
Bisceglie-Turris ore 20.00
Foggia-Potenza 0re 20.45

Precedente DIRETTA/ Vis Pesaro Matelica (risultato 0-0) streaming video tv: si comincia! Successivo Nations League, il Galles di Ramsey pareggia con l'Irlanda

Lascia un commento