Bari-Ternana diretta: segui la partita di andata dei playout Serie B LIVE

BARI – Sfida d’andata dei playout di Serie B tra Bari e Ternana. Al ‘San Nicola‘ si gioca il primo atto degli spareggi per non retrocedere. La squadra di Giampaolo, reduce da un campionato deludente, punta a conquistare un successo in casa per poi giocarsi tutti nella gara di ritorno, in programma giovedì 23 maggio al ‘Libero Liberati‘. La Ternana di Breda cercherà invece di uscire imbattuta dal ‘San Nicola‘ per poi cercare di sfruttare il fattore campo al ritorno. Segui la diretta della partita.


19:40

Bari-Ternana, i precedenti in Serie B

Biancorossi e rossoverdi si sono affrontati 42 volte in cadetteria, sempre in regular season: i pugliesi hanno perso solo una delle ultime nove partite contro gli umbri nella competizione, con cinque successi e tre pareggi a completare il parziale.


19:33

Bari-Ternana, le formazioni ufficiali

BARI (4-2-3-1): Pissardo; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maiello, Benali; Acampora, Bellomo, Sibilli; Nasti. All. Giampaolo.

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Dalle Mura, Lucchesi, Casasola; Favasuli, Luperini, Amatucci, Faticanti, Carboni; Di Stefano, Pereiro. All. Breda.


19:30

Bari-Ternana, dove vedere l’andata dei playout in tv e in streaming

Il match tra Bari e Ternana, valevole per l’andata dei playout di Serie B, sarà visibile in diretta su Dazn e su Sky Sport Calcio (canale 202). La sfida del ‘San Nicola’ sarà visibile anche in streaming scaricando attraverso le applicazioni DaznSky Go e Now, scaricabili sui vostri dispositivi mobili pc, smartphone e tablet. 


Stadio ‘San Nicola’, Bari

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, Osimhen non parte con la squadra: salta la Fiorentina Successivo Ufficiale, Stankovic va in Russia: è il nuovo allenatore dello Spartak Mosca

Lascia un commento