Bari-Cittadella/ Info streaming video e diretta tv, risultato live (Serie B 1^ giornata, oggi 27 agosto 2016)

DIRETTA BARI-CITTADELLA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 1^ GIORNATA, OGGI 27 AGOSTO 2016) – Bari-Cittadella, diretta dall’arbitro Marinelli sabato 27 agosto 2016 alle ore 20.30, arricchirà il quadro della partite serali della prima giornata del campionato di Serie B. Un match tra una grande piazza come quella pugliese, che da cinque stagioni ormai rincorre vanamente il ritorno nella massima serie, e quella veneta che ha riguadagnato immediatamente la cadetteria dopo la retrocessione in Lega Pro del 2015. Il Cittadella ha dominato il girone A nel campionato di terza serie dello scorso anno, dimostrando di essere una realtà di categoria superiore a prescindere da quelle che sono le difficoltà di un campionato di Serie B che rappresenta un numero sempre crescente di grandi città.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

Sotto la guida di Venturato la formazione padovana ha dimostrato di poter sperare di replicare i successi dell’era-Foscarini. Il Bari ha deciso invece di ricominciare da capo, con un nuovo allenatore come Roberto Stellone reduce da un ciclo importantissimo al Frosinone, portato dalla Lega Pro alla Serie A per la prima volta nella sua storia, anche se l’anno scorso ai ciociari non è riuscita l’impresa della salvezza. Il Bari è reduce anche da un’estate molto travagliata a livello societario. Svanita la possibilità rappresentata dall’imprenditore malese Noordin, è Giancaspro il nuovo patron dei biancorossi, desideroso di portare una delle città più importanti del Sud nel massimo palcoscenico calcistico nazionale.

Queste le probabili formazioni che si fronteggeranno allo stadio San Nicola. Il Bari giocherà con Micai in porta, Sabelli in posizione di terzino destro e Daprelà in posizione di terzino sinistro, con Cassani e Moras centrali di difesa. Fedato sarà l’esterno destro di centrocampo e Basha sarà impiegato sulla corsia opposta, mentre Romizi e Martinho si muoveranno per vie centrali. Risponderà il Cittadella con Alfonso tra i pali e una linea difensiva a quattro composta dall’out di destra all’out di sinistra da Pedrelli, Pascali, De Leidi e Benedetti. Terzetto di centrocampo con Valzania, Schenetti e Iori schierati dal primo minuto, mentre Chiaretti da trequartista proverà ad essere di ispirazione al tandem offensivo composto da Arrighini e Litteri.

Stellone sta schierando il Bari con un 4-4-2 molto compatto. Nel precampionato i pugliesi hanno superato il secondo turno ad eliminazione diretta di Tim Cup, battendo sul campo amico del San Nicola il Cosenza, mentre nel terzo turno la sconfitta per i pugliesi è arrivata solo in extremis, ai tempi supplementari, contro una squadra di categoria superiore, ovvero il Palermo impegnato in Serie A. Venturato schiererà il Cittadella con il 4-3-1-2, con l’avventura nel tabellone principale di Coppa Italia che non è stata particolarmente fortunata per i veneti, usciti sconfitti in casa dal confronto con una formazione di Lega Pro, la Cremonese. E sfumato così per il Cittadella l’assaggio di Serie A che avrebbe rappresentato lo scontro con l’Atalanta nel terzo turno.

Realtà consolidata in Serie B, opposta all’esordio a una neopromossa, per il Bari la prima partita di campionato sarà da squadra favorita, con la vittoria dei pugliesi quotata 1.85 da Paddy Power, mentre l’eventuale pareggio viene offerto ad una quota di 3.35 da Unibet. Bwin.it moltiplica per 5.00 l’eventuale successo della squadra di Venturato allo stadio San Nicola.

Bari-Cittadella, sabato 27 agosto 2016 alle ore 20.30, sarà visibile in diretta tv per gli abbonati Sky sui canali del boquet satellitare numero 106 (Sky Sport Mix HD) e numero 258 (Sky Calcio 8 HD). Diretta streaming video garantita per la visione via internet della partita sul sito skygo.sky.it.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

© Riproduzione Riservata.

Precedente Avellino-Brescia/ Info streaming video e diretta tv, risultato live (Serie B 1^ giornata, oggi 27 agosto 2016) Successivo Cavani al Napoli? / Calciomercato news: telefonata tra De Laurentiis e il Matador! (Ultime notizie, oggi 27 agosto 2016)