Bari-Cesena/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, risultato live orario e quote (Serie B 5^giornata, oggi 16 settembre 2016)

DIRETTA BARI-CESENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, RISULTATO LIVE, QUOTE E CRONACA (SERIE B 4^ GIORNATA, OGGI 16 SETTEMBRE 2016) – Bari-Cesena, diretta dall’arbitro Abisso, si gioca venerdì 16 settembre 2016 alle ore 19.00, sarà il primo anticipo che aprirà ufficialmente il programma della quarta giornata del campionato di Serie B 2016-2017. Sarà un faccia a faccia tra due formazioni che non fanno mistero di essere partite in questa stagione per provare a centrare il salto nella massima categoria, magari attraverso il raggiungimento dei play off.

Al momento le due formazioni sono appaiate in classifica a quota quattro punti, anche se rispetto ai pugliesi i romagnoli hanno disputato non tre ma solamente due partite, avendo rinviato il primo incontro in casa dell’Ascoli vista la vicinanza della cittadina marchigiana ai territori tragicamente colpiti dal terremoto di fine agosto. Dopo un pari all’esordio in casa contro il Perugia, nel secondo impegno consecutivo in casa i bianconeri hanno centrato la prima vittoria stagionale in campionato piegando il Carpi con una rete del bosniaco Djuric a sei minuti dalla fine. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARI-CESENA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

Una rete importante che ha permesso non solo di rubare tre punti ad una diretta concorrente per il salto in Serie A, ma anche per dimostrare di poter puntare da subito ai massimi livelli. Un’iniezione di entusiasmo che il Bari, dopo essersi fatto sorprendere in casa all’esordio dalla rivelazione Cittadella, aveva ricevuto grazie al blitz in casa del Perugia nella seconda giornata. Poi i pugliesi hanno dovuto affrontare una seconda trasferta, in casa del Vicenza, nella quale non sono riusciti ad andare oltre lo zero a zero: un piccolo passo avanti anche se Stellone si augura ora che i suoi possano aumentare i ritmi per non ritrovarsi subito staccati dalle primissime posizioni della classifica.

Queste le probabili formazioni del match: Bari in campo con Micai tra i pali, Sabelli in posizione di terzino destro e Cassani in posizione di terzino sinistro, mentre Tonucci e Di Cesare saranno impiegati come centrali di difesa. Furlan sarà l’esterno destro di centrocampo e Ivan invece si occuperà di coprire la corsia opposta, mentre al centro della linea mediana si muoveranno Valiani e Fedele. In attacco spazio ancora a Castrovilli al fianco di Maniero.

Risponderà il Cesena con Agazzi in porta, Ligi e Capelli al centro della difesa mentre sulla corsia laterare destra ci sarà Perticone e come esterno mancino della retroguardia Renzetti. L’ivoriano Koné giocherà con Schiavone e Cinelli nel terzetto di centrocampo, in avanti spazio a Di Roberto, Vitale e al bomber bosniaco Djuric, match winner contro il Carpi, nel tridente. Sicuramente chi avrà la meglio nel confronto di venerdì potrà sperare di insediarsi nella parte nobile della classifica da subito, con i nerazzurri che hanno anche la carta del recupero da giocare prossimamente sul campo dell’Ascoli.

I bookmaker vedono la sfida allo stadio San Nicola piuttosto in equilibrio, anche se la solidità dimostrata dal Bari nelle ultime due trasferte invita a considerare i pugliesi leggermente favoriti, con Betfair che quota 2.30 il successo interno dei biancorossi, mentre Bwin propone a 3.10 la quota per l’eventuale pareggio e Paddy Power fissa invece a 3.40 la quota per il blitz romagnolo in trasferta.

Bari-Cesena, venerdì 16 settembre 2016 alle ore 19.00, potrà essere seguita in diretta tv e in esclusiva televisiva da tutti gli abbonati alla pay tv satellitare che si sintonizzeranno sul canale numero 253 (Sky Calcio 3 HD) con diretta streaming video garantita da Sky sul sito skygo.sky.it (attivando l’applicazione Sky Go senza costi aggiuntivi) per tutti coloro che si collegheranno tramite personal computer, tablet oppure smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BARI-CESENA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

Precedente La Gazzetta dello Sport sull'Europa League: "Sassuolo show" Successivo Risultati Serie B/ Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno (4^ giornata, 16-17 settembre 2016)