Baresi promuove il suo Milan: “Gioca il miglior calcio in Italia. E Tomori…”

Franco Baresi, vice presidente onorario del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del ‘Guardian’. Queste le dichiarazioni

Franco Baresi, vice presidente onorario del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del ‘Guardian’. Queste le dichiarazioni.

Su Maldini, Tassotti, Costacurta e Filippo Galli: “Ho giocato con quel gruppo per 10 anni. Potremmo ritrovarci ad occhi chiusi. Quella era la nostra forza. Ognuno di noi sapeva esattamente cosa stavano facendo gli altri in ogni momento. È stato un rapporto che è andato oltre il campo, abbiamo condiviso un’amicizia. Anche adesso ci vediamo regolarmente”.

Su Tomori: “Proveniente dall’Inghilterra, si è imposto benissimo in un altro campionato. Sono rimasto impressionato dalle sue caratteristiche fisiche, dal ritmo e dall’intensità. Può ancora crescere, ma per ora sta facendo davvero bene”.

Precedente Inter, è rebus rigori: Lautaro è il prescelto, ma ora Calha è pronto al sorpasso Successivo La crisi Wanda-Icardi riavvicina Maxi Lopez ai figli: "Che felicità!"

Lascia un commento