Barcellona, Xavi su Morata: “Non parlo di ipotesi”

BARCELLONA (SPAGNA) – “Morata? Non parlo di ipotesi”. Il tecnico del Barcellona Xavi, alla vigilia della gara di Coppa del Re con il Linares, ha parlato di mercato e alla domanda su un possibile arrivo dell’attaccante juventino, ha spiegato: “Non parlo di ipotesi. Parlo di quelli che fanno parte della rosa. Se firmerà, sarò aperto a tutte le domande. Le operazioni in entrata? L’arrivo di Ferran dimostra che, nonostante la situazione economica, si può fare qualcosa. Bisogna essere ottimisti e seguire il cammino che sta tracciando il presidente”.

Xavi su Laporta: “Sono entusiasta di lui”

Il rapporto tra il tecnico e il patron Laporta è molto solido. “Sto con lui, siamo molto simili. E’ una persona che sa farsi valere, sono entusiasta di lui. La situazione è quella che è, ma stiamo lottando e siamo sulla strada giusta. Eravamo noni e ora siamo quinti, stiamo tornando“. Uno dei primi problemi da risolvere è il rinnovo di Dembelè: “Sono tranquillo e aspetto novità ha commentato Xavi – Non dipende da me, dipende da lui, dal club e dai suoi agenti. Dovrebbe fare uno sforzo e pensare al suo futuro e al suo futuro nel Barcellona perchè il suo futuro passa da questo club: non potrebbe esserci per lui progetto sportivo migliore del nostro”.

Xavi: "Morata al Barça? Solo ipotesi..."

Guarda il video

Xavi: “Morata al Barça? Solo ipotesi…”

Precedente Ravanelli si sbilancia: "Via Morata e dentro Icardi? La Juve ci guadagna!" Successivo Sacchi: "Puntate sul gioco, non sui singoli. Senza Van Basten ho vinto lo stesso"