Barcellona, Xavi sogna il ritorno di Messi: “Utopia ma a chi non piacerebbe…”

Messi ora ha un contratto, pensare di poterlo rivedere al Barcellona è un’utopia. Ovviamente sarebbe bello se la storia tra Leo e questo club non finisse così, se potesse esserci un’ultima possibilità per salutare al meglio il calciatore più forte. Mi piacerebbe, certo, ma lui ora ha un contratto“. Il tecnico del Barcellona Xavi, intervistato dal Mundo Deportivo, torna a parlare del possibile ritorno di Leo Messi, ponendosi sulla stessa linea del presidente Joan Laporta ma ribadendo allo stesso tempo, come già fatto pochi giorni fa, le difficoltà di imbastire una trattativa con il Paris Saint-Germain, unitamente ai molteplici cavilli contrattuali dell’argentino con il club francese.

Juve-Barcellona nel segno Kean! Di Maria da urlo, Bremer super

Guarda la gallery

Juve-Barcellona nel segno Kean! Di Maria da urlo, Bremer super

Barcellona, Laporta rivuole Messi

Le parole di Xavi sul possibile ritorno del fenomeno argentino in Catalogna fanno da eco a quelle del presidente blaugrana Joan Laporta che, nelle ultime ore, si era espresso così su un possibile secondo capitolo della storia d’amore tra il Barcellona e la ‘Pulce’ ma, a oggi, tutto da scrivere: Il tempo di Messi al Barça non è finito come tutti avremmo voluto. Credo che il Barcellona abbia un debito morale con Messi. Vorremmo che la sua carriera si chiudesse con la maglia del Barça applaudita su tutti i campi, ovunque vada“. 

Psg, pronta l'offerta di rinnovo per Messi

Guarda il video

Psg, pronta l’offerta di rinnovo per Messi

Precedente Chiellini: “Juve-Real Madrid il modo migliore per preparare la stagione” Successivo La seconda vita del vice presidente Juve: Nedved scatenato in spiaggia