"Barcellona, tutte le cifre dell'affare Ferran Torres"

Ferran Torres si potrebbe ormai considerare un nuovo giocatore del Barcellona, che lo sta seguendo da tempo sotto richiesta di Xavi. Per lui si trattarebbe di un ritorno nella Liga spagnola, visto che è cresciuto nella cantera del Valencia ed è sempre con la squadra spagnola che si è messo in mostra, prima di spiccare il volo in direzione Manchester City, dove però non è riuscito a imporsi, nonostante Guardiola lo stimi molto.

Xavi: "Questa squadra può vincere trofei, stiamo migliorando"

Guarda il video

Xavi: “Questa squadra può vincere trofei, stiamo migliorando”

Si parla di 55 milioni suddivisi 4 rate

Inizialmente la forbice tra domanda e offerta sarebbe stata molto alta. Il Barça sarebbe partito da una base di 40 milioni, mentre il City lo valutava 70. Così si sarebbe giunti a un punto d’incontro: 55 milioni, che a loro volta sarebbero suddivisi in 4 rate, vista la situazione economica dei catalani. A questa cifra si potrebbero aggiungere anche 10 milioni di bonus relativi ai risultati che potrebbe raggiungere con gli azulgrana. Anche Guardiola avrebbe detto che l’affare è in dirittura d’arrivo. 

Precedente Alto, tecnico e lo manda Mbappé: per l'attacco del Milan spunta Kolo Muani Successivo Klopp: "Nessuno mi ascolta quando parlo del benessere dei giocatori"