“Barcellona, spunta Rudiger per la difesa”

BARCELLONA (SPAGNA) – È emergenza difesa in casa Barcellona. I blaugrana si stanno muovendo sul mercato per cercare di rinforzare il pacchetto arretrato e, secondo Don Balon, il nome in cima alla lista sarebbe quello dell’ex Roma Rudiger, al Chelsea dal 2017. Il tedesco, però, non è entrato nelle grazie di Frank Lampard che, in questa prima parte di stagione, gli ha preferito Zouma e Christensen. Come se non bastasse, i Blues possono contare anche su Thiago Silva, al momento in vacanza, e il giovane Malang Sarr. 

Ufficiale, Luis Suarez passa all’Atletico Madrid

Il Barcellona punta Rudiger

Viste le circostanze, la partenza dell’ex Roma non sarebbe impossibile. Secondo Don Balon, il classe ’93 piace tanto a Koeman per la sua possanza fisica, la velocità e l’esperienza. Il Barcellona, sempre secondo i media spagnoli, sarebbe pronto anche a includere un’opzione di acquisto di 30 milioni di euro. I blaugrana, però, prima di andare all’assalto di Rudiger dovranno chiudere alcuni colpi in uscita, Umtiti e Todibo su tutti. Poi sarà la volta di pensare alla difesa e al colpo Rudiger. 

Barcellona, Ansu Fati rinnova: “Ogni stagione è una nuova sfida”

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Mourinho: "Vi dico il momento più triste della mia carriera" Successivo Lazio, offerto Draxler: è in uscita dal PSG

Lascia un commento