Barcellona-Siviglia tra nervi tesi, tweet e liti: il retroscena

La remuntada del Barcellona sul Siviglia s’è tirata appresso strascichi social e liti di campo, andando oltre i 210′ giocati tra andata e ritorno in semifinale di Coppa del Re. Il 3-0 blaugrana, che ha ribaltato il 2-0 del 1° round, non solo ha piegato al Camp Nou gli andalusi di Lopetegui, ma ha anche generato frecciate, tweet e battibecchi tipici di un post match adrenalinico. I classici nervi tesi, che avevamo già visto all’andata tra Monchi e Koeman.

Barcellona-Siviglia tra liti e tweet ironici

Secondo “Cadena Ser”, al termine della gara Pepe Castro e Monchi da un lato, rispettivamente presidente e ds del Siviglia, e Messi dall’altro si sarebbero stuzzicati nel tunnel che porta agli spogliatoi: “Vincete sempre allo stesso modo”, Tornatevene a casa la risposta della Pulce. La miccia era stata accesa da un precedente post social pubblicato dal Siviglia, in cui Piqué che rincorre Mbappé nella sfida contro il Psg è diventato l’Europa League che insegue il Siviglia, lanciato negli ottavi di Champions. Una provocazione che non è andata giù al Barcellona e che ha innescato la replica del club blaugrana, che ha ripreso e ripubblicato quel post dopo la vittoria per 3-0, scrivendo: “Il calcio è una questione di rispetto. Buona notte”.

Koeman ribalta il Siviglia: "Ma il 4-1 del PSG è un'altra cosa..."

Guarda il video

Koeman ribalta il Siviglia: “Ma il 4-1 del PSG è un’altra cosa…”

Precedente Sampdoria: Damsgaard, Askildsen e Thorsby febbricitanti restano a casa. Incubo Covid-19 per la Sampdoria Successivo Ancelotti è sicuro: "Gattuso e Pirlo sanno come superare i loro problemi"