Barcellona, seconda maglia come la Roma?

Liga
Barcellona, seconda maglia come la Roma?

In Spagna rivelano le divise dei blaugrana per la prossima stagione: la seconda divisa assomiglia in maniera impressionante a quella del club italiano

Sullo stesso argomento

BARCELLONA – Se non è uguale, è comunque una clamorosa somiglianza: la seconda maglia del Barcellona 2017/2018 sarà quasi identica alla prima maglia della Roma. L’incredibile scelta della Nike è stata rivelata in Spagna dal quotidiano “Sport” sulla sua edizione online. Il sito del giornale catalano ha infatti pubblicato le anticipazioni sulla prossima divisa dei blaugrana mettendo l’accento – oltre alla presenza del nuovo sponsor, il colosso delle vendite online giapponesi Rakuten che prenderà il posto di Qatar Airways – proprio sulla rivoluzione della maglia “da trasferta”, oltre a quella principale che vedrà la novità delle strisce verticali asimmetriche. «Il viola del 2016/2017 lascerà spazio al bordeaux per una scelta molto vicina a quella della Roma», commentano su “Sport” l’indiscrezione sulle divise. Il motivo di questa scelta? Si parla di una richiesta proprio dello sponsor orientale, il cui colore ufficiale del logo è proprio un rosso scuro.  

LA CURIOSITA’ – Al momento in classifica entrambe le squadre occupano il secondo posto: se i giallorossi dovessero riuscire a entrare direttamente in Champions potrebbero pescare proprio i catalani nel girone, per una sfida di andata e ritorno che potrebbe aggiungere la curiosità di vedere Neymar, Suarez e Messi in campo all’Olimpico…Con la maglia della Roma. 

Precedente Corte federale d'appello, ridotta da 5 a 3 anni la squalifica di Millesi Successivo PROBABILI FORMAZIONI/ Serie A news, gli schieramenti delle partite.Gli squalificati per il turno (37^giornata)