Barcellona-Real, al gol di Kessié Aguero esplode: “Ora piangete, poi…”

BARCELLONA (SPAGNA) – Nella partita più importante della Liga, il Clasico con il Real Madrid, il Barcellona ha ribadito ancora una volta il suo dominio in questa stagione. I blaugrana di Xavi hanno battuto 2-1 la squadra di Ancelotti con la rete decisiva messa a segno da Franck Kessié al 92′. E dire che le cose si erano messe subito bene per i Blancos, con il vantaggio acquisito al 9′ del primo tempo con l’autorete di Araujo. Dopo varie occasioni create nel corso della prima frazione di gioco, il Barcellona ha trovato il pareggio poco prima dell’intervallo con Sergi Roberto. Quando la partita sembrava destinata al pareggio, ecco il gol risolutore di Kessié, con l’ex Milan entrato solo al 77′. Una vittoria preziosa per il Barcellona che allunga in testa alla classifica a +12 proprio sul Real Madrid, quando mancano dodici giornate alla fine del campionato. 

Aguero, esultanza sfrenata al gol di Kessié: “Prendetevela nel c**o”

Al gol di Kessié, che è valso la vittoria del Barcellona nel Clasico contro il Real Madrid, Sergio Aguero non ci ha visto più. L’ex attaccante di Manchester City, Atletico Madrid e Barcellona (con i blaugrana ha chiuso la sua carriera dopo l’aritmia cardiaca che lo ha colpito nel match contro l’Alaves a fine ottobre 2021) ha commentato Barcellona-Real Madrid per ESPN e, al momento del gol decisivo siglato dall’ex centrocampista rossonero, ha dato libero sfogo in diretta così: “Piangete madridisti, prendetevela nel c**o“. 

Un Clasico da incubo: Benzema prende zero in pagella!

Guarda il video

Un Clasico da incubo: Benzema prende zero in pagella!

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Trionfo di Roglic nella prima tappa del Giro di Catalogna. Battuto in volata il rivale Evenepoel Successivo Conte a rischio, polveriera Tottenham: giocatori infuriati. E lui torna in low cost