Barcellona, Piquè-Suarez: pronta la sfida a Pes2018

Liga
Barcellona, Piquè-Suarez: pronta la sfida a Pes2018

La Konami regala un joystick personalizzato al difensore spagnolo. Il club blaugrana lancia un tweet di sfida: «Quando batterai l’uomo copertina?»

Sullo stesso argomento

ROMA – Tutto pronto per la sfida… il joystick pure. Konami, la nota casa di progettazione del videogioco Pes2018, decide di regalarne uno al difensore del Barcellona, Gerard Piquè, con tanto di personalizzazione sui colori e sul numero di maglietta presente sul manico sinistro. Lo spagnolo ringrazia pubblicando il video sul proprio profilo Twitter, girato al momento dell’apertura del pacco.

LA SFIDA – Il club blaugrana coglie l’occasione per lanciare la sfida tra il suo difensore e Luis Suarez, presente sulla copertina della nuova edizione del videogioco: «Veramente molto bello! Ma si può battere il ragazzo sulla copertina Luis Suarez? Non vediamo l’ora di vederlo». Tocca aspettare la risposta dell’attaccante uruguaiano: accetterà?

Precedente Napoli, spazio a Maggio Monto e Kessie per Gattuso Successivo D'Ambrosio: «L'Inter non pensa a Napoli-Juventus»