“Barcellona, offerta inaspettata per Kessie: via dopo 6 mesi”

Franck Kessie potrebbe lasciare il Barcellona a soli 6 mesi dal suo arrivo nel club catalano. Secondo Futbol Total, il club blaugrana avrebbe ricevuto proposte da parte di due società di Premier League, e starebbe valutando una cessione già nella sessione invernale di mercato a gennaio.

“Barcellona, Kessie via dopo pochi mesi: offerte dalla Premier”

Secondo le indiscrezioni il centrocampista ivoriano, arrivato in estate a parametro zero dal Milan, è finito nel mirino dell’Aston Villa e del Fulham. Soprattutto il club londinese sarebbe pronto ad offrire una cifra di quasi 22 milioni di euro per l’ex rossonero: una somma che garantirebbe una cospicua plusvalenza e un sollievo per le casse del club iberico, in difficoltà finanziaria da alcuni anni e alle prese con l’uscita prematura dalla Champions League con conseguenti ricavi ridotti.

Dalla Spagna: "Juve, Milan e Barca in lotta per Jorginho"

Guarda il video

Dalla Spagna: “Juve, Milan e Barca in lotta per Jorginho”

Barcellona-Kessie: primo bilancio negativo

L’ex centrocampista del Milan ha faticato ad entrare negli schemi di gioco di Xavi, che l’ha schierato titolare appena due volte in campionato e tre in Champions League. In totale, all’arrivo della pausa per il Mondiale, l’ivoriano ha giocato poco più di 400′, senza riuscire ad affermarsi e a convincere l’allenatore a puntare su di lui. Kessie è attualmente infortunato dopo la lesione al bicipite riportata in Champions contro il Viktoria Plzen, e tornerà a giocare solo a gennaio. Forse non con la maglia del Barcellona.

Napoli al top in Europa per i gol dalla panchina: la classifica

Guarda la gallery

Napoli al top in Europa per i gol dalla panchina: la classifica

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Caso Ronaldo, la risposta del Manchester United in un comunicato Successivo Ikoné provoca, Ballo-Touré sfotte: il post Milan-Fiorentina accende i social