Barcellona-Napoli, Fabian Ruiz: "A far girar palla siamo più forti noi"

L’Europa League è una competizione molto importante, vogliamo arrivare fino alla fine. Loro sono molto forti ma anche noi stiamo facendo molto bene. Sarà una partita importante per la gente del mio popolo, sarà molto bello. Barcellona e Napoli sono due squadre che fanno tanto possesso palla? Siamo due squadre a cui piace giocare palla, ma noi non dobbiamo cambiare il nostro stile, dobbiamo iniziare facendo girare la palla, loro ci presseranno, ma noi con la palla siamo più forti“. Alla vigilia di Barcellona-Napoli, match in programma domani al Camp Nou alle 18.45 e valido per l’andata dei play-off di Europa League, è intervenuto in conferenza stampa il centrocampista azzurro Fabian Ruiz: “Il Barcellona è una squadra forte, noi teniamo molto alla competizione e vogliamo vincere tutte le partite. Noi siamo una squadra che ama tenere il pallone e cercheremo di tenerla quanto più possibile“.

Il sogno del Napoli di Spalletti in uno stadio da leggenda

Guarda il video

Il sogno del Napoli di Spalletti in uno stadio da leggenda

Fabian Ruiz: “Lobotka o Anguissa? Anche Demme è forte”

Giocare con Lobotka o Anguissa? Per me non cambia niente, sono entrambi forti, anche Demme lo è, stiamo lavorando tutti bene insieme. Napoli tra i candidati a vincere l’Europa League? Non lo so se siamo tra le prime favorite, ma sappiamo che siamo una squadra forte e vogliamo lottare per arrivare il più avanti possibile, sappiamo che siamo una bella squadra e possiamo vincere“.

Fabian Ruiz: “Tutto il mondo conosce la forza del Barcellona”

Barcellona-Napoli, sfida da Champions? Sappiamo che loro vogliono vincere la competizione, loro sono un club molto forte, domani saranno in campo per vincere, ma anche noi abbiamo preparato bene questa partita. Vogliamo portare a casa un bel risultato. Cosa ne penso di Sergi? E’ uno dei migliori giocatori del mondo per quanto riguarda il suo ruolo, ho avuto la fortuna di giocare con lui in Nazionale, per me è un onore giocare con lui, non gli posso muovere nessuna critica. Sarà una gara molto difficile, sappiamo che si tratterà di due gare molto dure, nella gara di ritorno giocando in casa abbiamo un piccolo vantaggio. Tutto il mondo conosce la forza del Barcellona, sarà una bella partita, ma molto tosta per noi“. 

Fabian Ruiz: "Vogliamo andare fino in fondo"

Guarda il video

Fabian Ruiz: “Vogliamo andare fino in fondo”

Precedente Porto-Lazio, Zaccagni: "Con Sarri miglioro ancora. Bello giocare in Europa" Successivo FINALE Salisburgo-Bayern 1-1: Coman pareggia all'89'!

Lascia un commento