Barcellona, Mascherano sicuro: "Xavi può fare grandi cose"

Da poco nominato allenatore dell’Under 20 dell’Argentina, Javier Mascherano, presente a un evento Fifa in Qatar, ha chiacchierato con Marca e alcuni media qatarioti a proposito dei prossimi Mondiali: “Il Qatar ha tutte le condizioni per ospitarlo”. Poi si concentra su Xavi e il suo arrivo sulla panchina del Barcellona: “Penso che potrà fare grandi cose, conosce benissimo l’ambiente. Non sono nel loro miglior momento, ma non ho dubbi che ne verranno fuori insieme a lui. L’esperienza in Qatar gli servirà“.

Barcellona, tentazione Haaland

Guarda il video

Barcellona, tentazione Haaland

Su Messi: “Non deve dimostrare niente a nessuno”

Poi l’ex azulgrana parla di Aguero e del suo ritiro prematuro: “Ha sempre generato un’atmosfera molto buona con la sua energia positiva, il suo modo di essere allegro indipendentemente dal fatto che dovesse giocare o meno. Sergio era bravo tanto in campo quanto fuori“. Poi su Messi: “Continua a fare cose straordinarie, merita di vincere almeno un Mondiale. Non deve dimostrare niente a nessuno. Per gli argentini è una sicurezza“. 

Precedente Zanetti: "Julian Alvarez non verrà all'Inter. Lautaro resta" Successivo Inter, ultima prova di un 2021 da sogno: quattro vittorie di fila contro il Torino