Barcellona, Mascherano elogia Xavi: "Può fare grandi cose"

Javier Mascherano, da poco nominato allenatore dell’Under 20 dell’Argentina, ha presenziato oggi a un evento Fifa in Qatar in preparazione dei Mondiali. L’ex campione ha parlato con Marca e anche altri media locali della rassegna iridata ma soprattutto del Barcellona di Xavi. “Può fare grandi cose Xavi al Barça, conosce il club come pochi Non sta vivendo un grande momento, ma sono sicuro che i blaugrana miglioreranno con lui. La sua esperienza in Qatar potrà aiutarlo“. 

Su Aguero: “Era bravo tanto in campo quanto fuori”

Poi l’ex Liverpool parla di Messi: “Ha fatto cose incredibili. Per noi argentini è un onore averlo. Merita di vicere almeno un Mondiale, ma comunque non deve dimostare niente a nessuno“. Poi sul Mondiale: “Qui in Qatar ci sono tutte le condizioni per ospitarlo“. Infine, una battuta su Aguero dovutosi ritirare per problemi cardiaci: “Ha sempre generato un’atmosfera molto buona con la sua energia positiva, il suo modo di essere allegro indipendentemente dal fatto che dovesse giocare o meno. Era bravo sia in campo che fuori“. 

Pedri in trionfo con il Golden Boy di Tuttosport al Camp Nou

Guarda il video

Pedri in trionfo con il Golden Boy di Tuttosport al Camp Nou

Precedente Tardelli: “Inter, a febbraio puoi chiudere i conti. L’Atalanta? Mi piace, ma non quando si lamenta...” Successivo TMW RADIO - Cravero: "L'Inter ha la rosa più forte. Bravo Inzaghi nel gestire Dzeko"