Barcellona-Lione: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Sabato a Torino, ore 19, la finalissima tra il Barça campione in carica e il club francese che ha già vinto il trofeo sette volte

Sabato 21 maggio, alle ore 19, allo Juventus Stadium di Torino c’è la finale della Champions League donne. Il Barça del Pallone d’oro Alexia Putellas è campione in carica e cercherà di bissare il successo ottenuto l’anno scorso contro il Chelsea. Finora sono stati venduti 35 mila biglietti in prevendita e saranno almeno 15 mila i tifosi blaugrana presenti a Torino.

Come ci arriva il Barcellona

—  

Terza finale in quattro stagioni per il Barcellona che in semifinale ha sconfitto il Wolfsburg: sconfitta per 2-0 all’andata e 5-1 nel ritorno casalingo. Ecco la probabile formazione per la finale (4-3-3): Panos; Torrejon, Paredes, Leon, Rolfo; Bonmati, Guiterrez, Putellas; Hansen, Hermoso, Crnogorcevic.

Come ci arriva il Lione

—  

Il Lione ha vinto la Champions sette volte (record) ed è alla sesta finale in sette anni. In semifinale ha superato il Psg: 3-2 in rimonta nella sfida casalinga e poi vittoria a Parigi per 2-1. Ecco la probabile formazione per la finale (4-3-3): Endler; Carpenter, Mbock Bathy, Renard, Bacha; Horan, Henry, Macario; Cascarino, Hegerberg, Malard.

Dove vedere Barcellona-Lione

—  

La finale di Champions sarà visibile in diretta ed esclusiva su Dazn, sia sulla app che sul loro canale YouTube dedicato al calcio femminile.

Precedente Maxischermo Milan: club pronto, si attendono le autorizzazioni Successivo Abraham e Pellegrini stendono il Toro "sperimentale": Roma in Europa, Belotti saluta al 67'