Barcellona, Laporta: “Fiducia e tempo a Koeman, lo merita”

Joan Laporta sorprende tutti: Ronald Koeman continuerà ad essere l’allenatore del Barcellona.” Con queste parole, davanti alla porta dell’hotel in cui risiede il Barça in vista della sfida contro l’Atletico Madrid in programma al Wanda Metropolinano, il presidente del club spagnolo ha smentito le voci sovrastanti di questi giorni, che davano il tecnico già fuori dalla porta del Camp Nou. Come riporta Mundo Deportivo, Laporta è stato chiaro: “Merita fiducia per tanti motivi, è ??un riferimento per noi e continuerà ad essere dei nostri.”

Koeman aspetta solo l'esonero: "Il mio futuro non è nelle mie mani. Vedremo"

Guarda il video

Koeman aspetta solo l’esonero: “Il mio futuro non è nelle mie mani. Vedremo”

Laporta chiede ai tifosi tempo e fiducia

Il presidente ha poi aggiunto: “Koeman vuole il Barça e ha deciso di far parte di questo club in un momento di massima difficoltà, istituzionale e sportiva. Ho parlato con lui e ho tratto le mie conclusioni. Ho visto che si fida di questa squadra, soprattutto dal momento in cui gli infortunati inizieranno a recuperare, da lì avremo più margine. Sono sicuro che lui farà tutto il possibile”. La delusione degli ultimi risultati ottenuti dai blaugrana – tra Champions e Liga – è chiara ma, ancora una volta, Laporta difende il tecnico: “Possiamo capire tutti le reazioni su questo tema perché i risultati non stanno venendo fuori, ma chiedo ai tifosi dargli tempo e fiducia.”

Graticola Koeman: gelo con il presidente e conferenza imbarazzante

Guarda il video

Graticola Koeman: gelo con il presidente e conferenza imbarazzante

Precedente Premier, l'Everton di Benitez ferma lo United di Ronaldo Successivo Premier, Benitez ferma Ronaldo: pari tra Everton e United

Lascia un commento