Barcellona-Juventus a Dallas, i fan token regalano due biglietti per lo stadio

Doppio tagliando in palio per l’amichevole tramite un concorso della piattaforma di gettoni digitali: come partecipare

Con la vittoria per 2-0 contro il Chivas è cominciata la tournée statunitense della Juventus, mentre quella del Barcellona ha preso il via dalla Florida e dalla sfida all’Inter Miami. Mercoledì 27 luglio le due squadre europee incroceranno le rispettive strade estive e l’amichevole di lusso in programma a Dallas darà importanti risposte agli allenatori sul lavoro che ancora c’è da fare in vista dell’inizio della stagione. L’affascinante sfida si terrà al Cotton Bowl, teatro di sei partite di Usa ’94.

Due posti in più

—  

Certo, la sfida tra blaugrana e bianconeri non avrà il peso specifico di un big match di Champions League, ma spiccano senza dubbio il teatro inedito davanti agli appassionati d’oltreoceano e la curiosità sulle nuove versioni delle due squadre. Se viaggio e alloggio sono ovviamente a carico dei tifosi, il biglietto può essere invece vinto tramite la piattaforma di fan token, che ne ha messi in palio due già da alcuni giorni. Per partecipare serve semplicemente seguire su Twitter l’account SociosUsa e condividere il post dell’iniziativa con il proprio profilo. Poi, sarà la sorte a decretare il fortunato appassionato che si godrà Barcellona-Juventus da una comoda poltroncina del Cotton Bowl di Dallas, in Texas.

Precedente Francesco Totti, Carlo Mazzone retroscena choc/ "La Roma voleva mandarlo alla Samp: ma io parlai con Sensi.." Successivo Genoa, Zangrillo: “Dobbiamo vincere il campionato”

Lascia un commento