Barcellona, Jordi Alba non ci sta: “Caso Negreira? Mai notati favoritismi”

BARCELLONA (SPAGNA) – “Non ho mai visto niente di strano in campo. Un arbitro può piacere o meno, ma quando si parla male del Barcellona mi indigno e non ci credo. Non ho mai notato favoritismi o cose strane. Così Jordi Alba, il terzino sinistro dei ‘Blaugrana’, commenta il caso Negreira. Intervistato dal quotidiano iberico ‘Cuatro’, l’ex giocatore del Valencia sottolinea anche che da tempo evita di leggere i giornali o guardare la tv poiché, secondo il suo punto di vista “ci sono cose che sono state dette, ma non sono vere

Alba e la Liga del 2014

Il difensore del Barcellona ricorda anche un episodio che, a distanza di quasi 10 anni, non sembra aver ancora digerito: “Nel 2014 ci hanno tolto una Liga. Dovevamo vincere l’ultima partita contro l’Atletico Madrid – afferma Alba – Eravamo sull’1-1, la palla arrivò a Messi dopo il tocco di un giocatore dei Colchoneros e l’arbitro fischiò fuorigioco quando non era. Ci hanno tolto un campionato, il gol fu annullato”.

Caso Negreira, Simeone: "Servono regole uguali per tutti"

Guarda il video

Caso Negreira, Simeone: “Servono regole uguali per tutti”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Quando l'argentino Onzari immaginò l'impossibile battendo un corner... Successivo Ufficiale, Ozil annuncia il ritiro dal calcio: "Troppi infortuni"