Barcellona, Iniesta apre all’addio: «Il rinnovo? Devo valutare»

Calciomercato
Barcellona, Iniesta apre all'addio: «Il rinnovo? Devo valutare»
© Getty Images

Il centrocampista spagnolo non è sicuro di una sua permanenza a Barcellona: «Il mio futuro dipenderà da come andrà la prossima stagione…». E la Juve…

ROMA – Il futuro di Andres Iniesta è ancora in bilico. Con il contratto in scadenza a giugno del 2018, il centrocampista spagnolo continua a ribadire che non è certa la sua permanenza a Barcellona. Dopo il «non so se rinnoverò» di qualche settimana fa, arrivano altre dichiarazioni dubbiose: «Il mio futuro – dice il numero 8 blaugrana – dipenderà da come andrà la prossima stagione, dovrò valutare.. quello che mi offrirà il club. Vedere che Iniesta sarà, che Barcellona sarà e vedere cosa ci riserva la prossima stagione. E poi – aggiunge – decideremo, non so cosa accadrà nei prossimi mesi. Ho ancora un contratto e la sensazione che la prossima sarà una grande stagione».

Infine una battuta sul nuovo allenatore: «Credo che Valverde sia l’uomo giusto per il Barcellona, altrimenti non l’avrebbero scelto». Le dichiarazioni dell’asso blaugrana lasciano molti dubbi e i tifosi, già indispettiti dalle voci di mercato, continuano a tremare. Futuro in Italia per Iniesta? Magari ripetendo il percorso fatto in questa stagione da Dani Alves?

Continua a leggere sul Corrieredellosport.it!