Barcellona fuori dall’Europa League: la reazione di Piqué è virale

BARCELLONA (SPAGNA) – L’eliminazione del Barcellona dall’Europa League, per mano del Manchester United, è un colpo durissimo per la squadra di Xavi. La sconfitta per 2-1 maturata a ‘Old Trafford’ estromette i ‘Blaugrana’ dalla corsa al trofeo, l’unico che manca nella ricca bacheca del club catalano. Un risultato difficile da digerire per i tifosi del Barcellona, tra i quali spicca anche la delusione di Gerard Piqué che ha seguito, in diretta su Twitch e nel corso del programma dedicato alla sua Kings League, la sfida dell”Old Trafford‘. La reazione dell’ex difensore, al fischio finale, diventa virale e fa discutere.

Barcellona, il lungo addio di Piqué: l'ultima al Camp Nou della leggenda azulgrana

Guarda la gallery

Barcellona, il lungo addio di Piqué: l’ultima al Camp Nou della leggenda azulgrana

Barcellona ko, Piqué non ci sta

A pochi istanti dal termine del match di Manchester, Piqué appare visibilmente contrariato. Accanto a lui lo streamer Ibai Llanos resta in silenzio mentre gli ospiti in collegamento attendono la reazione dell’ex calciatore. Lo stesso Piqué si mette le mani tra i capelli e alla domanda “Come va?“, postagli in modo ironico da uno dei presenti in trasmissione, l’ex difensore replica: “Stavo vedendo la partita, è stata una fo****a rovina“, sottolinea Piqué accompagnando il commento con un sorriso amaro. Un disappunto evidente per un’eliminazione, quella del ‘suo’ Barcellona, prematura e del tutto inattesa.

Ronaldinho torna a Barcellona: ecco come è stato accolto

Guarda il video

Ronaldinho torna a Barcellona: ecco come è stato accolto

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Juve costante in Europa: il dato dei bianconeri è sorprendente Successivo Avversaria Lazio/ Sorteggio ottavi Conference League: insidie Nizza e Villarreal