Barcellona, Ferran Torres è ufficiale: clausola rescissoria da 1 miliardo

BARCELLONA (Spagna) – Ora è ufficiale: Ferran Torres è un nuovo giocatore del Barcellona. Un rinforzo importante per Xavi che si prepara ad allenare il gioiello spagnolo passato dal Manchester City al club azulgrana. Questo l’annuncio dei catalani:Il Barcellona ha raggiunto un accordo con il Manchester City per il trasferimento di Ferran Torres. Il giocatore ha firmato un contratto per le prossime cinque stagioni, fino al 30 giugno 2027, e la sua clausola rescissoria è stata fissata a 1 miliardo di euro”. Blindato dunque Ferran che verrà presentato ai tifosi il prossimo 3 gennaio, dopo la prima seduta di allenamento, con la conferenza stampa presso il Camp Nou.

Guardiola saluta Ferran Torres, va al Barça: "Affare praticamente chiuso"

Guarda il video

Guardiola saluta Ferran Torres, va al Barça: “Affare praticamente chiuso”

Ferran Torres al Barcellona: l’annuncio del City

A confermare l’operazione anche il Manchester City con una nota ufficiale: “Ferran Torres ha lasciato il Manchester City per trasferirsi definitivamente al Barcellona”. Questo il saluto del ds dei Citizens Txiki Begiristain: “Ferran dovrebbe essere orgoglioso di ciò che ha ottenuto qui al Manchester City. “La scorsa stagione è stata la sua prima volta in un nuovo paese, ma si è adattato bene. Ha sempre dato il 100%, ha lavorato duramente per la squadra e ha segnato gol che ci hanno aiutato a vincere trofei”.

Barcellona, ecco Ferran Torres: visite mediche e presentazione

Guarda la gallery

Barcellona, ecco Ferran Torres: visite mediche e presentazione

Precedente Suning saluta l'Inter? Per l'IBTimes c'è un'offerta da PIF di un miliardo Successivo Le auto, il tennis e l'amicizia nel nome del padre: chi è Antun, l'uomo della trattativa-Dybala