Barcellona, Coutinho ko: si teme un intervento al ginocchio

BARCELLONA (Spagna) – All’indomani dell’ennesima prova deludente del Barcellona, sesto nella Liga dopo il pareggio casalingo di ieri con l’Eibar, arriva un ulteriore problema per il tecnico blaugrana Ronald Koeman: Philippe Coutinho, uscito per infurtunio a quattro minuti dalla fine del match, potrebbe fermarsi per qualche settimana. “Ha fastidio al ginocchio sinistro e dobbiamo fare altri esami per vedere cosa ha“, ha detto a fine gara Koeman. Una prima diagnosi parla di lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro; Sarà però necessario fare ulteriori test clinici per capire se Coutinho dovrà sottoporsi a intervento chirurgico.

Secondo infurtunio per Coutinho

Per il brasiliano, dopo la stagione in prestito al Bayern Monaco, con cui ha vinto la Champions League, si tratta del secondo infortunio in questa stagione nel Barcellona, dopo essere stato fuori per un mese a causa di un colpo al bicipite femorale della coscia sinistra, subito durante il ‘Clasico’ del 24 ottobre perso 3-1 con il Real Madrid.

Precedente Diretta Monza-Salernitana dalle 16: probabili formazioni e dove vederla in tv Successivo Lazio, situazione Caicedo: con il Genoa il match verità