Barcellona, confermati i problemi all'adduttore per Messi

Liga
Barcellona, confermati i problemi all'adduttore per Messi
© REUTERS

Secondo la stampa spagnola l’attaccante argentino salterà la sfida di Liga contro l’Alaves e tornerà in Champions contro il Celtic

Sullo stesso argomento

ROMA – Gli esami effettuati su Leo Messi oggi hanno confermato problemi all’adduttore. Lo ha reso noto il Barcellona, aggiungendo che al giocatore è stato consigliato di alleggerire i carichi di lavoro in allenamento nei prossimi giorni, senza specificare i tempi di recupero. secondo la stampa spagnola, Messi dovrebbe saltare la sfida di Liga contro l’Alaves, sabato prossimo, per tornare a disposizione di Luis Enrique per la gara di Champions contro il Celtic, martedì al Camp Nou. Il n.10 blaugrana aveva cominciato ad accusare i primo disturbi subito dopo la gara contro l’Athletic Bilbao il 29 agosto. La settimana scorsa ha giocato tutti e 90′ della sfida di qualificazione per i Mondiali 2018, siglando anche il gol della vittoria dell’Argentina per 1-0 sull’Uruguay del compagno di squadra Suarez. Al termine del match ha però accusato una ricaduta che lo ha fatto tornare anzitempo a Barcellona, facendogli saltare anche il secondo impegno con l’Albiceleste in Venezuela.

FOTO, MESSI IN GOL CON L’ARGENTINA

Precedente Under 21, Di Biagio: «Andorra? Vietato sottovalutare l'avversario» Successivo Risultati / Qualificazioni Mondiali 2018: classifica aggiornata e diretta gol livescore. Vince l'Austria, tocca agli Azzurri (5 e 4 settembre 2016)