Barcellona-Celta, nel pronostico il possibile risultato

Al Camp Nou si gioca Barcellona-Celta, match del turno infrasettimanale di Liga. Partita tra due squadre che giocano libere da qualsiasi pressione: il Barca di Xavi battendo il Betis ha tagliato il traguardo Champions, il Celta è a quota 43 punti dopo il 4-0 all’Alaves ed occupa una posizione di classifica per così dire “tranquilla”.

Barcellona-Celta, fai il tuo pronostico

Diversi gol in vista al Camp Nou

Il Barcellona non pareggia da 12 turni e davanti al suo esigente pubblico vorrà comunque divertirsi e provare a vincere questo incontro. Il Celta, che all’andata ha rimontato ben tre gol ai blaugrana, arriva al Camp Nou con la voglia di ben figurare.

Iago Aspas e compagni in trasferta fanno registrare 13 No Goal e Under 2,5 in 17 partite ma non è detto che questa tendenza trovi “conferme” a Barcellona.

Per chi è alla ricerca di un possibile risultato esatto, va detto che con il Celta in campo ancora non si sono mai visti il 2-1, il 3-2, il 4-1 e il 4-2. Chissà che non convenga “pescare” tra uno di questi per fare centro.

Precedente Jody Lukoki è morto/ Ex attaccante dell'Ajax aveva 29 anni: "Circostanze da chiarire" Successivo Premier League, il pronostico di Aston Villa-Liverpool