Barcellona, caso Negreira: Laporta e il duro attacco al Real Madrid

Barcellona, Laporta sul caso Negreira

Laporta inizia la sua conferenza parlando delle accuse degli ultimi mesi: “Il caso Negreira non è un reato di corruzione sportiva, vogliono distruggere uno degli emblemi della Catalogna come il Barcellona. Il club sta subendo da due mesi una campagna diffamatoria che non ha nulla a che vedere con la realtà. Nella nostra storia siamo un modello di sport, vinciamo grazie all’impegno e al talento”. 

Poi il duro attacco verso il Real Madrid:Ci piace vincere giocando correttamente, senza l’aiuto degli arbitri. Tutti sanno che il Real Madrid è unclub storicamente favorito dagli errori arbitrali, il club del regime. Per sette decenni i presidenti degli arbitri sono stati ex membri del Madrid, ex giocatori o ex dirigenti. A volte, tutti contemporaneamente. Che loro appaiano nel periodo migliore del nostro club non mi sorprende.Quest causa servirà per smascherare i loro inganni”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Inter-Benfica, arbitra lo spagnolo Del Cerro Grande: ecco i precedenti Successivo "Kim meglio di Koulibaly?", la risposta in napoletano detta ai coreani