Barcellona, calvario Ansu Fati: "Il club consiglia un'altra operazione"

Calvario di infortuni senza fine per Ansu Fati. Il giovane talento del Barcellona, nella partita di Coppa del Re persa contro l’Athletic Bilbao, è uscito del campo in lacrime al 60esimo minuto. Con un comunicato, i blaugrana hanno reso nota la diagnosi: infortunio al tendine prossimale del bicipite femorale della gamba sinistra. Era rientrato in campo nella semifinale della Supercoppa contro il Real Madrid dopo oltre due mesi di stop. Stando a quanto riporta il Mundo Deportivo, il Barça avrebbe consigliato al giocatore di sottoporsi a un intervento chirurgico. Il giocatore, con ogni probabilità, salterà gli spareggi di Europa League contro il Napoli al pari di Umtiti. Il difensore francese rimarrà ai box per tre mesi.

Ha già subito quattro interventi

Per il 21enne attaccante catalano questo sarebbe il quinto intervento. Nel maggio 2021 si è recato a Oporto per sottoporsi a un’artroscopia di revisione del ginocchio sinistro, sulla quale ha subito un intervento chirurgico nel novembre 2020 e che successivamente lo ha costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico in altre due occasioni. É stato visitato dal medico portoghese José Carlos Noronha, aiutato dai medici catalani. 

Precedente Fiorentina, Italiano: "Vlahovic? Soliti discorsi: non vedo l'ora che finisca il mercato" Successivo Atalanta, con la Lazio si gioca: squadra partita per Roma