Barcellona-Arsenal, le campionesse iniziano il torneo in casa

Nella Women’s Champions League è giunto il momento del Barcellona campione in carica. La compagine blaugrana inizia il suo torneo in casa contro l’Arsenal.

Sfida tra prime della classe

La capolista del campionato spagnolo sfida la capolista del campionato inglese. Cosa dobbiamo attenderci da questo incontro? Il Barcellona nelle prime 5 giornate della Primera Division femminile ha sempre vinto riuscendo ad andare a segno per ben 35 volte. Alexia Putellas e compagne nell’ultima sfida interna hanno battuto per 9-1 il malcapitato Alaves. Anche l’Arsenal non scherza, 4 successi su 4 ma a differenza dei blaugrana ha realizzato “soltanto” 16 reti. Curiosità: Il Barcellona nella precedente edizione del torneo ha fatto registrare l’Over 2,5 in 8 partite su 9 ed in 5 occasioni ha superato la soglia del 3,5. Visto il valore delle due superpotenze in campo possono starci sia il Goal che l’Over 2,5.     

Precedente Pioli ricorda Astori: “Nessuno ha superato quel trauma” Successivo Effetto Mourinho: la Roma è il primo club in Italia per affluenza allo stadio