Barca-Real, Clasico di mercato Gelson Martins nel mirino

24 NOVEMBRE 2016 – Milano

Il 3 dicembre al Camp Nou ci sarà il primo Clasico stagionale, ma Barcellona e Real Madrid si stanno già sfidando sul mercato. L’obiettivo comune è il 21enne dello Sporting Lisbona, Gelson Martins che si è messo in mostra proprio nelle due sfide di Champions League contro i Blancos di Zidane.

RINNOVO RIFIUTATO — Proprio le due partite contro il Real avrebbero fatto lievitare il prezzo dell’esterno offensivo, almeno secondo il giocatore stesso e il suo entourage. E’ quanto scrive As, che sottolinea che proprio le gare di Champions hanno fatto sì che il club di Florentino Perez sia pronto a tuffarsi su Gelson, seguito da tempo anche dai rivali del Barcellona. Il giocatore avrebbe anche respinto l’offerta di rinnovo arrivatagli dal suo attuale club: lo Sporting ha messo sul piatto 450 mila euro all’anno fino al 2022, secondo O Jogo. Non abbastanza per il portoghese, evidentemente affascinato da un trasferimento nella Liga.


 Gasport 

Precedente Marchisio: "Bonucci fa tutto Io recupero un po' a fatica" Successivo Zenit-Maccabi Tel Aviv, le formazioni: ci sono Criscito e Witsel