Barça, occhi su De Sciglio Il d.s. a San Siro per il derby

22 novembre 2016 – Milano

Mattia De Sciglio, 24 anni, in azione nel derby. Getty

Mattia De Sciglio, 24 anni, in azione nel derby. Getty

Il Barcellona punta Mattia De Sciglio. La voce non è nuova ma torna a rimbalzare prepotentemente a meno di 48 ore dal derby di Milano. Secondo quanto riportato in Spagna dal Mundo Deportivo, il direttore sportivo dei catalani Robert Fernandez era infatti domenica sera a San Siro insieme a due suoi collaboratori per visionare da vicino il giovane terzino rossonero. De Sciglio, che ha il contratto in scadenza con il Milan il 30 giugno 2018, è un vecchio pallino della dirigenza blaugrana e con l’arrivo di Ariedo Braida in Catalogna le sue quotazioni pare siano salite ancora di più. Un obiettivo da centrare già a gennaio per provare a sostituire Aleix Vidal, ormai con la valigia in mano: questo almeno è quanto scrivono in Spagna, dove la considerazione del difensore rossonero è tornata importante soprattutto dopo le belle prestazioni all’Europeo di Francia.
lunga lista — Ma sul taccuino del Barcellona non c’è solo De Sciglio: osservati speciali nel derby anche Abate, Kondogbia e Perisic. Il primo come alternativa proprio a De Sciglio, il secondo come riserva di Busquets e il terzo per il suo valore assoluto, che rende però al contempo difficile che l’Inter se ne possa privare in tempi brevi.

 Gasport 

Precedente Palermo, mai così male in A Lo Zampa che non ti aspetti Successivo ESCLUSIVA TMW - Juve, Furino: "A Siviglia punto su Cuadrado e Alex Sandro"