Balotelli torna in Nazionale, il fratello Enock: “C’è poco da dire”

Enock Barwuah ha scelto Balotelli come testimone di nozze: nel 2023 sposerà la fidanzata Giorgia. “A Mario l’ho detto due mesi prima della proposta. La sua reazione è stata richiedermelo per tre volte, pensando che fosse uno scherzo – ha dichiarato al settimanale Chi – Poi commosso mi ha abbracciato e si è lasciato andare dicendo che era felice, che sono cresciuto, che questo è il momento giusto. Era orgoglioso di me. Subito dopo gli ho detto che sarà il testimone di nozze, il primo nome è lui, amo mio fratello”.

Il ritorno in Nazionale

Mario Balotelli ha avuto anni bui, difficili. Però in questa stagione sta giocando bene, è più calmo, è caduto tante volte e ora si è rialzato”: ha precisato Enock Barwuah, fratello minore dell’attaccante rientrato da poco nella Nazionale Italiana. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha aggiunto: “Le critiche? Fanno parte del gioco. Se sono costruttive ben vengano, ma se si parla di antipatia personale, allora non va bene. E poi comunque decide sempre il campo. Quindi c’è poco da dire”.

Balotelli in allenamento con la Nazionale

Guarda il video

Balotelli in allenamento con la Nazionale

Precedente Qatar 2022, Lautaro inguaia la Colombia di Cuadrado. Bentancur in gol, per Dybala solo 20' Successivo Mourinho, il commovente messaggio al figlio per il compleanno