Balotelli torna in Nazionale dopo tre anni, Mancini lo convocherà per lo stage di fine mese

Roberto Mancini potrebbe convocare in Nazionale Mario Balotelli per lo stage di Coverciano di fine gennaio.

In vista dei decisivi playoff di qualificazione ai Mondiali di marzo, a fine gennaio l’Italia si ritroverà in uno stage di due giorni (26 e 27) in programma a Coverciano: Roberto Mancini convocherà 35 giocatori e, la sorpresa potrebbe essere il clamoroso ritorno di Mario Balotelli.

Balotelli torna in Nazionale, contatti con Mancini 

A lanciare l’indiscrezione è Sky Sport che spiega anche come nei giorni scorsi ci siano già stati dei contatti tra il commissario tecnico e l’attaccante in forza all’Adana Demirspor: l’ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore. In caso di chiamata, Balotelli ritroverebbe la maglia azzurra dopo oltre tre anni: l’ultima apparizione risale infatti al match di Nations League con la Polonia (1-1 il risultato finale) del 7 settembre 2018.

In Turchia già 7 reti in campionato

Per Supermario sarebbe il coronamento di una stagione che fin qui lo sta vedendo protagonista in Turchia, dove ha realizzato 7 reti in 18 presenze con l’Adana Demirspor allenato da Vincenzo Montella. Una delle grandi novità potrebbe essere rappresentata anche da Joao Pedro.

Precedente Incredibile a Londra: sospesa Brentford-Wolverhampton. Colpa di un drone Successivo Mourinho su Smalling: "Sta bene, magari non benissimo, ma è disponibile per giocare domani"