Balotelli torna al Grande fratello Vip. E va subito in fuorigioco

Mario, che non gioca da oltre 6 mesi, rivolge una battuta volgare e sessista a Dayane Mello nel reality cui partecipa il fratello: e il conduttore lo invita a chiedere scusa

L’ultima partita l’ha giocata il 9 marzo, per ora non ci sono novità sul suo futuro, ma Mario Balotelli ha trovato lo stesso il modo per mettersi in luce, alla sua maniera. Ieri è stato ospite del Grande Fratello vip, dopo diversi collegamenti finalmente ha salutato di persona il fratello Enock, uno dei protagonisti del reality. Dopo una lunga attesa (è entrato dopo mezzanotte), una gaffe (“Come stai? Ah già non puoi parlare: sei frigorifero (ma voleva dire freezer, ndr)” e una battuta molto volgare a Dayane Mello (“Dayane mi vuole dentro e poi mi dice basta che mi fai male”), a cui lei risponde: “Preferisco non commentare”. E quando Signorini l’ha invitato a chiedere scusa, Mario non si ricordava le parole pronunciate: ”Dayane, se ti ho offeso ti chiedo scusa. Lo sai che ti voglio un bene dell’anima”. Alla fine dell’intervento di Balotelli, la ex di Mario a chi le dice “non è carino quello che ti ha detto”, risponde: ”Sinceramente non me ne frega, può fare solo battute del genere, altrimenti non ha altro di cui parlare”.

I consigli

—  

Balotelli all’interno della casa non si è fatto mancare nulla: ha videochiamato la famiglia, ha letto i messaggi che gli ha inviato in privato la fidanzata di Francesco Oppini e ha poi invitato il fratello a sciogliersi un po’: ”Sii più simpatico, se no esci”. Un consiglio che forse si adatterebbe anche a lui, ridotto a trovare in tv quella visibilità che una volta si meritava a suon di gol in campo.

Precedente Juve, il messaggio di Ronaldo sui social in attesa del Barcellona Successivo Risultati Serie A, classifica/ Diretta gol live score degli anticipi (5^ giornata)

Lascia un commento