Balotelli, ti ricordi Dayane? Lei ricorda te: “Testardo, ma l’amavo lo stesso”

Tra Dayane Mello ed Enock Barwuah ci sono già state lunghe chiacchierate in disparte nella casa del Grande Fratello Vip. La modella ha confessato riferendosi al fratello: “Provo ancora un sentimento forte per lui. C’è sentimento, Mario è una persona speciale. quando lo vedo il mio cuore batte forte. Malgrado il sentimento non siamo riusciti mai a stare insieme, lui è un testardo e anche io; quando l’ho conosciuto avevo diciannove anni, l’ho amato e ho ancora dei sentimenti fortissimi per lui”.

Tempo fa tra i due c’era stato anche un bacio: “È stato in macchina davanti all’agenzia dove io lavoravo. Ci guardavamo, io l’ho preso e gli ho dato un bacio”. La modella ha poi  “Lui si inc***a che siamo qua a parlare di lui?”.

La reazione di Mario Balotelli non si è fatta attendere: “Basta parlare di me a vanvera e bugie anche nella Casa, grazie. Sto facendo la mia vita senza rompere nessuno, lasciatemi in pace ma davvero”. Poco dopo il calciatore ha cancellato tutto.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Juve, Ronaldo sponsor della sua isola: "Io voto Madeira, e tu?" Successivo Spezia, Zoet si presenta: "Primo impatto con l'Italia molto positivo"

Lascia un commento