Balotelli sulla Nazionale: “Mi sarei inginocchiato e avrei fatto inginocchiare tutti”

Il contratto del calciatore con il club brianzolo è scaduto il 30 giugno e l’ex astro nascente del calcio italiano si ritrova, attualmente, senza una squadra in cui giocare. Nel frattempo Balotelli continua ad essere molto attivo sui social.

Mario Balotelli si è aperto con i suoi fan. L’attaccante, rimasto al momento svincolato dopo l’esperienza al , è tornato a parlare attraverso Instagram di nazionale. Alla domanda “Manchi tu all’Europeo”, Balotelli ha risposto: “No, l’Italia sta facendo benissimo anche senza di me”. Mentre alla domanda “Pensi di poter tornare in Nazionale per il mondiale 2022” super Mario ha risposto postando l’immagine delle dita incrociate.

Non solo Italia, Supermario, poi, ha toccato anche un alto tema da lui molto sentito, quello del razzismo . Alla domanda “Ti saresti inginocchiato anche tu prima della partita”, il classe ’90 ripososto “Certo e avrei fatto inginocchiare tutti anche”. 

Precedente Inter, martedì inizia l'epoca di Inzaghi Successivo Luis Enrique: “Per fortuna ha sbagliato Moreno, la critica avrebbe distrutto Morata”

Lascia un commento