Balotelli show: cinquina e gol in rabona nell’ultima di campionato

Mentre Milan e Inter, le due squadre più rappresentative della sua carriera italiana, si giocavano lo scudetto, Mario Balotelli ha dato spettacolo nell’ultima giornata del campionato turco. L’Adana Demirspor, squadra allenata da Vincenzo Montella, si è imposta con un netto 7-0 contro il Goztepe, nell’ultima giornata di campionato. Balotelli è stato il protagonista assoluto della gara, siglando addirittura cinque gol.

Un gol spettacolare in rabona

L’attaccante italiano è andato a segno al 33′, al 36′ e al 44′ del primo tempo. Poi nella ripresa ha realizzato la rete del 6-0 al 62′; non contento, sette minuti dopo, si è esibito in uno show straordinario: una serie infinita di doppi passi al malcapitato difensore avversario e poi un gol con una rabona fantastica. Balotelli, grazie a questa cinquina chiude al secondo posto nella classifica cannonieri con 18 reti, mentre l’Adana finisce al nono posto in classifica.

Precedente Lo stop, la barella e poi le stampelle: Perisic chiude la stagione con un infortunio Successivo Milan, anche Ancelotti in festa per lo scudetto dei rossoneri