Balotelli, risposta a Mancini sul problema attaccanti dell’Italia

Alla vigilia della sfida tra Italia e Malta, continua a tenere banco il discorso attaccanti per la Nazionale. Infatti fanno ancora rumore le parole di Mancini (“Il problema in attacco è serio”), che si è lamentato della poca scelta per un centravanti ritrovandosi costretto a puntare sull’oriundo Retegui. Stavolta a rispondere al commissario tecnico è stato proprio un attaccante italiano, uno che non viene convocato dalla Nazionale da un lungo periodo: Mario Balotelli.

Mancini, cambia l’Italia. Ma su Retegui hai visto giusto

Balotelli risponde a Mancini

L’attaccante 32enne, ex Inter, Milan e oggi al Sion, ha pubblicato alcune storie su Instagram rispondendo al problema posto da Mancini: Attaccanti in Italia ci sono ancora e sono in forma, fidatevi. Il rimpianto è il sentimento di chi periodicamente non impara la lezione e ci arriva quando tutto finisce o è andato o semplicemente non ci arriverà mai“.

Precedente Napoli, al via il tour guidato nei vicoli della festa scudetto con un sosia "speciale" Successivo Torna ad allenarsi dopo la neuropatia: si rivede il talento che aveva stregato Sarri