Balotelli: “Io al Gf Vip? Ecco la verità”

“Deve parlare il campo, non più io. Sia che segni zero o dieci gol, fino a maggio parleranno le mie azioni in campo. È giusto così, sono stanco di vedere Balotelli al centro di polemiche quasi sempre inutili”. È un fiume in piena, Mario Balotelli, che approfitta di un’intervista concessa al settimanale “Chi” per togliersi qualche sassolino dalle scarpe e svuotarsi la mente, per dedicarsi finalmente solo al calcio giocato con il suo Monza. Prima, però, ci tiene a parlare del suo futuro e di “una verità trattenuta da troppo tempo”

Monza, le foto del primo allenamento di Balotelli

Guarda la gallery

Monza, le foto del primo allenamento di Balotelli

Niente più conferenze stampa per Supermario?

Dopo l’esperienza del fratello minore Enock nella casa del Grande Fratello Vip, forse anche Supermario ha inziato a pensare ad un futuro da reality star, lui che è abituato a vivere sempre sotto le luci dei riflettori. “Dopo quello che mi ha raccontato Enock, temo proprio di no – ha confessato – Riuscirei a resistere 30 secondi, di questo ne sono sicuro”. Il carattere schietto e sincero dell’attaccante ex Inter e Milan è famoso: “Non è maleducazione o mancanza di rispetto, il punto è che ogni volta che parlo tutto viene sempre travisato. Al dottor Galliani ho detto che vengo al Monza ma non voglio fare nemmeno la conferenza stampa di presentazione”

Brocchi: "Balotelli sta lavorando bene"

Guarda il video

Brocchi: “Balotelli sta lavorando bene”

La foto con papà Francesco

Molto legato alla sua famiglia, sui social Mario ha postato qualche vecchia foto, che lo ritrae bambino in compagnia del padre adottivo Francesco, scomparso cinque anni fa“Mi manchi papà”, si legge nella storia condivisa su Instagram dal 30enne attaccante del Monza.

Boateng prende in giro Balotelli: "Dove sei Mario??"

Guarda il video

Boateng prende in giro Balotelli: “Dove sei Mario??”

Precedente Branca: "Inter-Napoli è come Borg contro McEnroe" Successivo Serie B, Reggiana-Cittadella si recupererà a gennaio