Balotelli fa sul serio: la figlia ha conosciuto la nuova fidanzata Francesca

Vacanze in Sardegna per Mario Balotelli. Il giocatore è stato pizzicato dai paparazzi di Diva e Donna insieme alla figlia Pia e alla fidanzata Francesca Monti. Quest’ultima è entrata nella vita dell’attaccante solo qualche mese fa ma la storia si è rivelata fin da subito importante. Per questo Super Mario non ha avuto remore a far conoscere la nuova compagna alla sua primogenita. Nelle immagini le due sembrano andare molto d’accordo anche se Pia ha un feeling speciale soprattutto con il papà. I due giocano in acqua e si divertono, complici e sorridenti, sotto lo sguardo vigile di Francesca.

Chi è la nuova fidanzata di Balotelli

Francesca Monti ha 23 anni e fino a poco tempo fa lavorava come cameriera. Pare che Mario Balotelli sia intenzionato a sposarla anche se al momento il diretto interessato non ha comunicato date ufficiali. Per l’ex di Milan e Brescia sarebbero le prime nozze: nonostante le numerose relazioni e liaison non è mai andato all’altare. Balotelli ha due figli: Pia, avuta da Raffaella Fico nel 2012, e Lion, nato quattro anni fa dal rapporto con la modella Clelia Carleen.

Da Hamsik e Balotelli fino a Montella e Pirlo: quante stelle in Turchia

Guarda la gallery

Da Hamsik e Balotelli fino a Montella e Pirlo: quante stelle in Turchia

Precedente Juve, riapre la Continassa: domani Chiesa e i giovani, dal 10 i nazionali Successivo Vidal-Inter ai saluti: Flamengo o Boca per il cileno